Dal 4 al 12 ottobre si terrà CI.TE.MO.S. (CIttà TEcnologia MObilità Sostenibile), il Festival che da questa edizione diventa nazionale, coorganizzato dalla Confederazione e da Confartigianato Vicenza, dedicato alla mobilità sostenibile, all’innovazione e alla tecnologia.
Il Festival si rivolge alle imprese, ai cittadini, alle Istituzioni, al mondo scolastico e a quello della finanza. Otto giorni di incontri, eventi e dibattiti dedicati alla mobilità, allo sviluppo tecnologico, all’innovazione e alla robotica che animeranno il centro storico di Vicenza.
L’evento, giunto alla sua terza edizione, è unico nel suo genere e raccoglie istanze, progetti e idee sui grandi temi che impongono ad amministratori pubblici, esperti, manager e politici un massiccio impegno per salvaguardare il futuro delle nuove generazioni, individuando nuove modalità di produzione, sistemi creativi di condivisione e fruizione dei servizi pubblici e dei trasporti.
L’evento rappresenta un’opportunità di approfondimento su tematiche che influenzeranno e ridisegneranno il futuro del sistema economico e produttivo mondiale.
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, previa iscrizione obbligatoria sul sito www.citemos.it.