La Camera di Commercio di Lecce organizza un incontro di approfondimento su “I servizi camerali per l’estero: un nuovo percorso attraverso il digitale” che si terrà mercoledì 18 dicembre 2019, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, presso la sala conferenze della sede camerale (Lecce, Viale Gallipoli, 39). Obiettivo dell’Ente è supportare le imprese nell’ambito dei servizi certificativi per l’export (tra i quali rientrano certificati di origine, attestati di libera vendita, carnet Ata, visti legalizzazioni su fatture e documenti), facilitandone l’accesso e la fruizione, nonché far conoscere le opportunità offerte dal progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia), nell’ottica di affiancamento delle MPMI nel loro percorso di trasformazione digitale.
Info e registrazione:
paola.martina@le.camcom.it