Presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale, si terrà venerdì 29 novembre 2019 alle ore 15.30 un incontro aperto su “Intelligenza Artificiale e Web Marketing per il Turismo”.

La collaborazione è stata attivata nell’ambito delle attività previste dal Piano Impresa 4.0 ed ha l’obiettivo di fornire idee e soluzioni alle imprese per migliorare la propria capacità nel web marketing anche grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificiale.

Durante l’incontro saranno attivi:
– un desk informativo del Punto impresa digitale, presso il quale poter ottenere informazioni ed orientamento sulle iniziative in corso e, con il supporto di un nostro Digital Promoter, effettuare lo ZOOM 4.0 rilasciando un report sulla maturità digitale dell’impresa in tempo reale;
– un desk Servizi digitali presso il quale poter effettuare la registrazione e l’accesso ai servizi digitali proposti dalla Camera di commercio (Identità e sottoscrizione digitale, Cassetto digitale, Libri digitali, Fatturazione elettronica)

Per info pid@le.camcom.it