Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia, è prevista anche per l’edizione White del 22-25 settembre 2023 l’agevolazione dedicata alle imprese del Sistema Moda di Confartigianato.
Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.
In allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.
L’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.
La scadenza per la presentazione delle domande, è fissata al 10 giugno 2023.
Per richiedere modalità di iscrizione e scheda di pre-adesione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail eventi@confartigianatolecce.it