Nell’ambito dell’Accordo quadro sottoscritto da Confartigianato – per il tramite di Confexport – con Fiera Milano, sono previste condizioni di favore per la partecipazione a HOMI Milano che si terrà dal 13 al 16 settembre 2019.
HOMI cambia da settembre volto con un nuovo progetto espositivo versatile e innovativo che comprende due diversi saloni:
1) HOMI OUTDOOR_Home & Dehors è il nuovo salone interamente dedicato a sistemi di arredo, complemento e decorazione, scenari per vivere la libertà dell’ambiente domestico e degli spazi all’aria aperta.
2) HOMI Fashion&Jewels è il nuovo salone specializzato nel mondo dell’accessorio moda, del bijou e del gioiello. In concomitanza con gli appuntamenti clou della moda milanese, la mostra raccoglie l’eredità che HOMI Salone degli stili di vita dedicava a questi mondi, con l’obiettivo di creare un’offerta completa e unica nel suo genere.
Con il nuovo progetto Fiera Milano potenzia la presenza dei buyers e offre servizi ad hoc alle piccole imprese, come lo shooting e le sfilate.

Lo spazio “Creazioni”, dedicato alle imprese creative connotate da ricerca e innovazione, è im’area contraddistinta da una direzione artistica e da una cura speciale dell’immagine, finalizzata alla valorizzazione delle imprese partecipanti.
Le imprese associate potranno usufruire di una riduzione del 5% sui pacchetti preallestiti.

Per aderire alla Fiera Outdoor Home & Dehors vi segnaliamo i seguenti link:
area libera : http://myhomi.it/passo-1/domande-di-ammissione/
pre-allestiti : http://myhomi.it/passo-1/soluzioni-all-inclusive/

Per maggiori informazioni su modalità e costi di partecipazione, potete scrivere a s.lezzi@confartigianatolecce.it.

Presentazione HOMI Fashion & Jewels

Render HOMI STANDARD+OPTIONAL

Render SPERIMENTA jewels -6MQ

Render SPERIMENTA accessori -6MQ