Fiera Milano ha confermato gli appuntamenti espositivi di settembre 2020 con Homi Outdoor, Homi Fashion & Jewels e Si Sposa Italia, e di gennaio 2021 con il Salone degli Stili di vita e della casa e la PTE dedicata all’oggetto pubblicitario. Accanto alla fiera fisica, HOMI ha sviluppato anche un progetto di Community per affiancare le imprese produttrici in questo periodo particolarmente critico, con una serie di attività di comunicazione finalizzate allo storytelling e alla valorizzazione delle produzioni made in Italy, non solo durante il periodo fieristico ma per tutto l’arco dell’anno. Per facilitare la partecipazione delle imprese piccole e artigiane, la Fiera ha messo a punto dei pacchetti “chiavi in mano” che permettono delle formule espositive sia individuali che collettive. A tal riguardo si allega la presentazione delle principali fiere e i due pacchetti espositivi. Vi segnaliamo inoltre che, a breve, le imprese interessate potranno richiedere fino al 40% di finanziamento a fondo perduto, a valere sulla Legge 394 gestita da Simest, per abbattere tutte le spese di partecipazione alle fiere internazionali che si svolgono in Italia.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a categorie@confartigianatolecce.it

Presentazione fiere BU Lifestyle

HOMI e HOMI OHD – ipotesi di partecipazione chiavi in mano