Anche quest’anno Confartigianato Imprese Modena-Reggio Emilia è tra i promotori della quindicesima edizione dell’evento Moda Makers, la fiera internazionale dedicata alle MPMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capi spalla e, da questa edizione, accessori, sportswear e calzature.
La manifestazione si terrà il 9 e il 10 maggio 2023 presso il quartiere fieristico ModenaFiere e vedrà la partecipazione di imprese italiane che producono sia per conto terzi che con prodotti a marchio proprio.
Il pubblico di riferimento a cui è rivolto l’evento è quello degli operatori professionali dell’abbigliamento, tra cui grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.
I costi di partecipazione, per chi si iscriverà entro il 28 febbraio p.v., restano invariati rispetto al 2022 e sono:
• Stand mq. 12 – € 2.168*
• Stand mq. 18 – € 3.152*
• Stand mq. 24 – € 4.136*
* prezzi iva esclusa
Le imprese del settore Moda possono inoltrare la domanda di partecipazione all’indirizzo e-mail s.lezzi@confartigianatolecce.it.