Confartigianato promuove la partecipazione delle imprese associate al salone nazionale PROMESSI SPOSI – IL MATRIMONIO IN VETRINA E IN PASSERELLA, che si svolgerà a Bari in Fiera del Levante dall’ 11 al 14 novembre 2021.
Attraverso l’intesa stabilita con l’organizzazione dell’evento, le imprese appartenenti al sistema associativo potranno aderire al Villaggio Confartigianato con stand singoli preallestiti da 9 mq usufruendo di una quota di partecipazione ridotta.

CATEGORIE AMMESSE A PARTECIPARE:
– abiti cerimonia uomo/donna/bambino
– abiti sposa/sposo
– accessori sposa/sposo
– acconciatura
– arredi e complementi
– bomboniere artigianali
– calzature
– confetteria
– estetica
– fioristi artigiani
– fotografia
– oreficeria
– pasticceria
– tipografia
Per illustrare la tipologia di allestimento alleghiamo il layout degli spazi espositivi e la presentazione del Salone Nazionale Promessi Sposi.
L’iniziativa sarà realizzata al raggiungimento di un numero minimo di 10 adesioni.
Per manifestare il proprio interesse alla partecipazione e opzionare le aree espositive, è possibile compilare il modulo di adesione e reinviarlo entro il giorno 8 settembre p.v. all’indirizzo s.lezzi@confartigianatolecce.it

Layout spazi espositivi PROMESSI SPOSI 2021

Presentazione Salone nazionale PROMESSI SPOSI 2021