Sono numerose, in queste ore, le segnalazioni giunte alla nostra Confederazione di una rilevante e diffusa casistica di imprese coinvolte dall’emergenza Coronavirus e ciò indipendentemente dalla localizzazione delle stesse nelle aree dei focolai.
Al fine di migliorare il nostro livello di conoscenza della situazione reale, Confartigianato a livello nazionale ha messo in campo una survey on line, predisposta nell’ambito dell’attività degli Osservatori in Rete dell’Ufficio Studi confederale, che il più largo numero possibile di imprese associate sono inviatate a compilare al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/COVID-19NAZ

Al momento, abbiamo una percezione abbastanza definita della dimensione macro del fenomeno, ma vorremmo arricchirla con una conoscenza analitica della situazione che possa consentirci di formulare le più idonee proposte agli interlocutori governativi, in relazione ai provvedimenti che verranno adottati a supporto del sistema produttivo.

Grazie per la collaborazione.