Finalmente una novità per ottimizzare il costo del lavoro: le recenti leggi di stabilità e il nuovo CCNL Metalmeccanici hanno introdotto importanti vantaggi legati al Welfare Aziendale, offrendo ad aziende e lavoratori agevolazioni fiscali e contributive se una parte della retribuzione è erogata in beni e servizi welfare (scolastici, sanitari, assistenziali, ricreativi, ecc.).
Confartigianato Imprese Lecce anche su questi temi si impegna affinché questi benefici non rimangano appannaggio solo delle imprese più grandi, ma possano davvero essere accessibili a tutte le imprese (anche quelle più piccole) diffondendone la conoscenza tra gli imprenditori e i consulenti aziendali del nostro territorio (consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.): per questo motivo, l’Associazione organizza un incontro sull’argomento martedì 12 novembre p.v. a partire dalle ore 16.00 presso Hotel Hilton Garden Inn a Lecce.
Per aderire all’incontro, è necessario registrarsi inviando la scheda di adesione allegata all’indirizzo s.lezzi@confartigianatolecce.it entro venerdì 8 novembre p.v.
Scheda di adesione “Welfare Insieme”
RASSEGNA STAMPA
Articolo su www.welfareinsieme.it