Pasticceria Rizzo

IL PASTICCERE
Dal padre Giorgio, Antonio Rizzo ha ereditato la passione per la pasticceria e la professionalità. La sua specialità sono i dolcetti di pasta di mandorle, che propone dal 1970 nella sua pasticceria nel centro storico di Maglie, che gestisce con la moglie. Antonio Rizzo è Presidente Regionale dell’Associazione Pasticceri.

LA PASTICCERIA
Pulito e accogliente il locale con angolo per la degustazione dei prodotti, è provvista di un lungo espositore con le specialità tipiche della zona.

La produzione dei Fruttoni Magliesi, con ripieno di pasta di mandorle, cioccolato, frutta candita e crema di mandorle amare, è la più richiesta, ma molto apprezzati sono anche i prodotti per la colazione : i Pasticciotti Salentini con crema, crema e cioccolato, cuore di cioccolato fondente e molti altri gusti, i saccottini con crema e amarena, i krapfen e i cornetti.
Per avere la certezza di trovare il dolce preferito è sempre meglio prenotare, poichè ogni dolce è preparato in giornata.
Le ultime nate sono la Torta Salentina con mandorle, rum, marmellata di fichi, e la Torta Cellina con mandorle, limone e crema di olive. Anche la Rosticceria è su ordinazione

LA NOSTRA MISSION

La pasticceria Rizzo nasce nel 1970 tramandata fino ad oggi da generazioni.
Oltre ad una vasta varietà di dolci di qualsiasi genere, prepariamo buffet per qualunque tipo di ricevimento con prelibatezze dolci o salate.

 

Dove siamo

Gallery

By |2018-06-07T18:05:16+00:0018 Settembre 2017|Vetrina Imprese Alimentazione, Vetrine Imprese|