De Filippi Osvaldo

L’azienda De Filippi opera nel settore della pavimentazione da circa 50 anni, riprendendo l’arte tradizionale dei mattoni a disegno, tramandata da padre in figlio, ripercorrendo e riproponendo la storia di un passato ricco di fascino. Lo stabilimento si sviluppa su un’area di 38.000 mq. dove, all’impiego delle più moderne tecnologie si affiancano l’amore ed il gusto delle cose “fatte a mano”. L’azienda ha rispolverato l’arte del mattone a disegno, iniziata con il nonno Antonio e continuata con il padre Osvaldo.

I pavimenti ed i rivestimenti De Filippi, prodotti con graniglia di marmo e cemento bianco, sono realizzati con tecnologie all’avanguardia e garantiscono la qualità più elevata e la massima resistenza.

La vastissima gamma di prodotti, insieme ad un’ampia scelta di colori, assicura a progettisti e costruttori le più svariate soluzioni di arredamento per interno ed esterno, grazie anche all’attività di collaborazione e consulenza che da sempre ha contraddistinto l’azienda De Filippi.

Tale know-how ha consentito all’azienda di imporsi come interlocutore privilegiato di enti e clienti anche all’interno di importanti cantieri. Prestigiosi appuntamenti che vedono De Filippi sempre protagonista, sempre in prima fila.

LA NOSTRA MISSION

Come un libro anche un pavimento racconta una storia: quella della tua vita e dei passi che compi per viverla. Un cammino che da oltre 50 anni viene sostenuto dai nostri mattoni, forgiati nel rispetto di antiche tradizioni. Con una sola mission: rendere più belli i vostri ambienti, dentro e fuori.

Dove siamo

Gallery

By |2018-06-07T17:52:21+00:0026 Marzo 2018|Vetrina Imprese Edilizia, Vetrine Imprese|