La storia dell’impresa Marullo ha inizio sin dai primi anni 50 quando il nonno Luigi, maestro muratore di case a volta insieme al figlio Antonio, operavano nell’edilizia civile.
Successivamente nel 1975 ad opera dei fratelli Luigi e Claudio Marullo, nasce l’impresa “Marullo Costruzioni srl” con sede in Calimera (Le) dove sono ubicati un immobile adibito ad uffici e un capannone industriale come deposito mezzi, attrezzature e materiali.

L’impresa oltre alla costruzione di immobili e di edifici di culto, si occupa prevalentemente del restauro di beni monumentali, conservazione e restauro di opere d’arte, superfici decorate e di beni mobili di interesse storico ed artistico.

La Marullo Costruzioni, da sempre impegnata su questo fronte, può vantare a tutt’oggi un’esperienza consolidata e riconosciuta da Enti pubblici, nonché considerata impresa di fiducia da enti privati.
L’impresa conta un organico di 40 dipendenti, dispone di un considerevole parco macchine e di un’adeguata attrezzatura di cantiere.
L’organizzazione aziendale viene curata e gestita direttamente dai soci Marullo con una presenza attiva e costante all’interno dell’azienda.
L’impresa è in possesso dell’attestato S.O.A. per le categorie OG1 e OG2 classifica V; OG11 classifica II e OS2 classifica III e della certificazione del sistema di qualità aziendale ISO 9001:2008.

LA NOSTRA MISSION

Si avvale di personale specializzato, con attestata esperienza nel settore, capace di dare una precisa risposta affrontando il degrado del patrimonio edilizio monumentale, con lo studio, la programmazione dell’intervento e con la ricerca di tecniche altamente specializzate di consolidamento e restauro delle diverse superfici.