È il programma per il 19 e 20 giugno 2025 l’evento “La Cybersecurity a misura delle MPMI” organizzato da Confartigianato sulla sicurezza informatica.
Il percorso di sensibilizzazione prevede una prima giornata che si svolgerà in presenza a Roma presso la sede confederale il 19 giugno dalle 10:00 alle 16:30: la sessione si aprirà con interventi di autorevoli interlocutori di riferimento in materia di sicurezza informatica e proseguirà, nel pomeriggio, con una sessione di confronto tecnico/operativo nell’ambito del quale proveremo ad individuare strategie, strumenti e buone pratiche a misura di MPMI.
La seconda giornata, il 20 giugno, prevede un susseguirsi di 8 WEBINAR realizzati a cura delle strutture territoriali che si sono candidate a sviluppare la tematica. Sarà una maratona e che ci vedrà impegnati dalle 10:00 fino alle 20:00 con approfondimenti sui vari aspetti relativi alla sicurezza informatica, l’IA, le strategie di difesa, la gestione dell’emergenza, ecc. (tutti i dettagli nel programma allegato).
I link per seguire i lavori sono riportati nel programma.
Chi fosse interessato a partecipare in presenza al seminario del 19 giugno a Roma può comunicarlo a Tiziana ANGELOZZI tiziana.angelozzi@confartigianato.it e ad Andrea SCALIA andrea.scalia@confartigianato.it