La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale – ha comunicato di voler organizzare uno spazio espositivo riservato alle imprese agroalimentari nell’ambito della 84^ edizione della prossima campionaria della Fiera del Levante, che si terrà a Bari dal 3 all’11 ottobre 2020.
Il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale parteciperà, all’interno del padiglione 18, con uno spazio immaginato come “l’agorà delle politiche di sviluppo rurale”, legato ai prodotti di qualità, alla produzione agroalimentare di eccellenza e alla lotta agli sprechi alimentari.
Unioncamere Puglia supporta la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale, per l’organizzazione della presenza delle aziende pugliesi anche in questo evento, in stretta coerenza con la filosofia di partecipazione alla fiera da parte del Dipartimento, nonché per favorire la promozione delle aziende agroalimentari. concessionarie del Marchio “Prodotti di Qualità” e/o aderenti a sistemi di qualità (DOCG, DOP, IGT, BIO, ecc.).
Potranno partecipare alla manifestazione soltanto le aziende di produzione dell’agroalimentare, come indicato nel regolamento di Unioncamere Puglia e nella convenzione stipulata con la Regione Puglia.
Sono state previste due differenti quote di partecipazione per uno stand preallestito di circa 16mq:
– Euro 1.250+iva (di cui 350+iva come quota di iscrizione ed euro 900+iva come quota di partecipazione) per le aziende concessionarie del Marchio “Prodotti di Qualità” e/o aderenti a sistemi di qualità come suindicato;
– Euro 1.850+iva (di cui 350+iva come quota di iscrizione ed euro 1.500+iva come quota di partecipazione) per tutte le altre aziende.
Prima di procedere alla prenotazione degli spazi espositivi, il dipartimento intende conoscere l‘interesse delle aziende che intendono partecipare alla manifestazione. Tale dichiarazione non è da intendersi come vincolante.
Qui il modulo di adesione da inviare entro il 10 settembre.