B&B Holidays Lecce

Holidays Lecce rooms Bed & Breakfast è a Lecce, a poca distanza dal centro della cittadina barocca: situato in un quartiere residenziale della città a poca distanza da Piazza Mazzini, dalla quale si raggiunge facilmente il centro storico leccese, offre ai propri ospiti la possibilità di godersi una vacanza rilassante pur essendo a pochi passi dalla movida cittadina.

Ogni camera è dotata di bagno con box doccia, inoltre aria condizionata, TV a led e Wi-Fi con possibilità di aggiungere eventuali lettini per bambini o culle.

La struttura offre agli ospiti segnalati da Confartigianato Imprese Lecce le soluzioni più confortevoli, garantendo anche convenzioni con eccellenti strutture della ristorazione. La convenzione non si applica nei mesi di luglio e agosto.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla struttura ricettiva all’indirizzo info@holidayslecce.it

Referente Confartigianato Imprese Lecce
Email convenzioni@confartigianatolecce.it