B&B Holidays Lecce

Le Club Boutique Hotel è una dimora storica inserita nella Lecce più antica, che offre vedute su scorci affascinanti e spunti di design che rendono il soggiorno confortevole e piacevole. La connessione wi-fi, presente in ogni angolo della struttura, è a disposizione degli ospiti gratuitamente.
All’interno di questo hotel si respira un’atmosfera inebriante. La posizione della struttura, a due passi dal Duomo, dall’Anfiteatro Romano, dalla Basilica di Santa Croce e Palazzo dei Celestini, permette di visitare i quartieri più affascinanti di Lecce, ma anche le strade dello shopping. Le Club Restaurant accompagnerà la vostra permanenza deliziando il vostro palato con menù esclusivi e vini pregiati.

L’offerta riservata agli associati Confartigianato Imprese Lecce, prevede condizioni di favore per la camera SMART e per la camera DOUBLE SMART. Nei periodi di alta stagione (dal 15 luglio al 15 settembre) e nei giorni festivi, è garantito il 20% di sconto rispetto ai costi presenti sul sito.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla struttura ricettiva all’indirizzo info@leclublecce.com

Referente Confartigianato Imprese Lecce
Email convenzioni@confartigianatolecce.it