E’ stato pubblicato sul BURP Regione Puglia n° 140 del 31/10/2018, l’ avviso per Incentivi A FAVORE DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE PUGLIESI (Voucher Fiere 2018-2019).

L’iniziativa è destinata alle Micro, piccole e medie imprese pugliesi e consente di ottenere un rimborso pari al 50% delle spese ammissibili sostenute sino al limite massimo di 6.000,00 Euro per le fiere internazionali in Italia e di 9.000,00 Euro per quelle all’estero.
L’incentivo è calcolato sulle seguenti spese ammissibili che devono in ogni caso essere connesse alla partecipazione, quale espositore, in manifestazioni che si concludano entro il 31/12/2019:
– Affitto area espositiva;
– Allestimento ed implementazione dell’area;
– Costi di inserimento nel catalogo ufficiale della manifestazione fieristica;
– Hostess e interpretariato;
– Spese di spedizione materiali informativi e da esposizione (solo campioni espositivi).

Ciascuna impresa può presentare un numero massimo di 2 istanze, riferite a 2 manifestazioni fieristiche differenti, esclusivamente mediante PEC sull’apposita modulistica allegata.
Le domande, qualora complete nella forma ed eleggibili per contenuto, sono finanziate a sportello e sino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Regione Puglia. La liquidazione del contributo avviene a conclusione dell’iter rendicontativo e, dunque, a rimborso di spese già sostenute e comprovate.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattarci ai seguenti recapiti:
tel. 0832/494360
email e.aprile@confartigianatolecce.it