Il prossimo 16 maggio alle ore 15.00, presso il Molo Borbonico del Circolo della Vela di Bari, la società Altamedia, in collaborazione con Unioncamere Puglia, ha organizzato un evento dal titolo “Puglia><Lombardia – Cooperare per crescere sul mercato italiano e internazionale”.
Alcune imprese lombarde operanti nel settore metalmeccanico, saranno a Bari per poter incontrare imprese pugliesi del medesimo comparto.
Per maggiori informazioni sulle aziende lombarde, oltre a visionare i company profile, si riportano i loro siti web per conoscere la loro storia e le loro produzioni (CMBMECCANICA.COMCONTIGROUP.ITOFFICINEGUALCO.COMSTAMPERIAGUERRIERI.ITZSTAMPI.NET).
Motivo dell’incontro è la volontà di creare interazione e stabilire reciproci interessi finalizzati allo sviluppo, che può avvenire attraverso scambio di knowhow, reciproche forniture, partnership commerciali, iniziative di marketing e commerciali.
Gli incontri saranno organizzati su prenotazione con la formula del b2b, sempre al fine di costruire un percorso comune per competere sui mercati italiani e internazionali.
Le aziende interessate possono contattare direttamente la segreteria organizzativa di Altamedia al 329.8043349.

Company profile delle aziende