La manifestazione fieristica TheOneMilano – che si terrà dal 20 al 23 settembre presso il quartiere di Fiera Milano Rho – si svolgerà per la prima volta integrata con Micam Milano, la manifestazione riservata a produttori, distributori, agenti e rappresentanti di Calzature e Total Look in Pelle, accessori per negozi di calzature. Pertanto, per chi avesse già provveduto, sarà necessario procedere nuovamente all’ iscrizione.
Le aziende in possesso dei requisiti che desiderano diventare espositori devono inviare all’indirizzo espositori@themicam.com una richiesta di partecipazione contenente le seguenti informazioni:
• Dati aziendali completi
• La metratura desiderata (la misura del modulo minimo è 16 mq)
• Sito internet dell’azienda o catalogo in pdf della collezione
• Fascia di prezzo e luogo di produzione
La Segreteria Organizzativa valuterà le varie domande pervenute in base alla tipologia di prodotto e alla effettiva disponibilità di spazio. Alle aziende ritenute idonee verrà inviato via e-mail il link di adesione.
Le spese di partecipazione (area, allestimento, viaggi, soggiorni, spese di mantenimento, spese promozionali, servizi fotografici per look book, campagne pubblicitarie) potranno essere oggetto di finanziamento da parte di Simest.
L’agevolazione – che non richiede alcuna garanzia – è per il 40% a fondo perduto e per il restante a un tasso vicinissimo allo 0%.
La manifestazione TheOneMilano verrà affiancata come sempre dalla versione digitale “AlwaysOn Show” un progetto concreto, attivo e performante già da un biennio, che a settembre presenterà novità importanti, a partire da un’applicazione dedicata. La piattaforma digitale, da sempre destinata al B2B includerà una sezione aperta e visibile a tutti, senza registrazione: i visitatori avranno così una preview di prodotti selezionati dalle aziende.
Un nuovo Wall darà la possibilità agli espositori di caricare direttamente le immagini dei loro prodotti, per esprimere in modo ancora più diretto la loro brand identity, mentre nella sezione “One to One” avranno la possibilità di inserire prodotti esclusivi e incontrare “virtualmente” i buyer più interessanti, avviando direttamente contatti e accordi commerciali. La partecipazione alla fiera virtuale www.alwaysonshow.com è gratuita per gli espositori di TheOneMilano, anche nell’edizione Special di settembre featured by Micam.
Per informazioni potete scrivere a categorie@confartigianatolecce.it
Brochure The One Milano settembre 2020
Comunicato stampa “THEONEMILANO SPECIAL FEATURED BY MICAM”