Confartigianato Imprese è presente, presso il padiglione 3 di FieraMilano City, dal 19 al 22 settembre 2019 al “TheOneMilano”, la manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle. Confartigianato ha concordato condizioni particolarmente favorevoli per le aziende aderenti, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio.
“TheOneMilano” rappresenta, infatti, una delle grandi occasioni in cui Confartigianato accompagna i propri associati nell’incontro con buyer profilati provenienti da Europa, Russia, Giappone, Cina, Corea e USA durante quattro giorni dedicati al B2B e, in modo specifico, all’alto di gamma rappresentato da pellicceria e abbigliamento in pelle di qualità.
La manifestazione anticipa la prossima edizione, una scelta in linea con il trend attuale che punta a capitalizzare al massimo sul flusso di buyer e visitatori nazionali ed internazionali a Milano per la Fashion Week.
Verrà presentato “Seasonless”, un progetto di collezioni trasversali nello stile e nella funzione, che rispondono alle necessità sia dei buyer che dei consumatori: i primi possono scegliere all’interno di un’ampia e solida gamma prodotti, mentre l’acquirente finale ritrova il valore del tempo in capi che oltre ad essere seasonless diventano timeless.
L’obiettivo di questo progetto è quindi quello di dare un reale servizio e forza a un modello capace di valorizzare tutti i player della filiera e massimizzare i risultati.
Per l’edizione di settembre 2019 le soluzioni esclusive per gli associati sono:
– Stand preallestito della misura minima di 9mq, solo per le aziende che presentano accessori;
– Stand preallestito di 12mq per tutte le altre aziende;
– Stand New Gen preallestito 6mq;
– Assicurazione obbligatoria € 100+IVA per ciascuna azienda.
L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Per informazioni su costi e modalità di partecipazione e per la relativa modulistica potete scrivere a s.lezzi@confartigianatolecce.it

Brochure TheONEMilano settembre 2019