Sul BURP n.75 del 07.07.2022 è stata pubblicata la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando pubblico relativo all’intervento 4.1 “Valorizzazione delle produzioni tipiche locali”, rivolto ai beneficiari privati.
Il bando sostiene gli investimenti per la valorizzazione delle produzioni dell’artigianato, della piccola ristorazione e del commercio con la finalità di favorire la creazione di nuove attività e servizi nei centri urbani e nelle campagne, contrastando l’abbandono del territorio del GAL Capo di Leuca.
I beneficiari sono le micro-imprese, ad eccezione delle imprese agricole, iscritte alla CCIAA con sede legale ed operativa nel territorio del GAL e che svolgano la loro attività nei settori oggetto di sostegno.
La scadenza per la presentazione delle domande di sostegno è fissata al giorno 05 settembre 2022. Il bando ed i relativi allegati sono disponibili sul sito istituzionale del GAL all’indirizzo www.galcapodileuca.it, nella sezione “Avvisi pubblici”.