ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva italiana all’ICFF (International Contemporary Furniture Fair) di New York presso lo Yavits Convention Centre, che avrà luogo dal 20 al 23 maggio 2018.
L’ICFF di New York rappresenta la principale vetrina del Nord America dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa e raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.
La collettiva Italian Interiors-the Art of Italian Design presenterà in tale occasione una mostra all’interno della ICFF di Miami, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi di arredo.
Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area di circa 242 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del made in Italy, con l’intento di organizzare un “evento speciale italiano”.
Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione e complementi tessili per la casa. Il costo di partecipazione è pari a 2500 euro + iva
Per conoscere le modalità di partecipazione vi rimandiamo alla Circolare ICE informativa ICFF NY. Per aderire all’iniziativa le aziende dovranno inviare entro il 21 febbraio 2018 la loro adesione (scheda di adesione firmata dal legale rappresentante e il regolamento ICE debitamente firmato) all’indirizzo email: arredamento.artigianato@ice.it.
Per ulteriori approfondimenti: 0832 494360, e.aprile@confartigianatolecce.it