ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato organizza la Fiera Maison et Objet, che si terrà a Parigi dal 18 al 22 gennaio 2019, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.
Da settembre la Fiera Maison et Objet ha riposizionato le aree nei padiglioni e pertanto la presenza nella prossima edizione sarà in due nuovi spazi dedicati all’eccellenza dell’artigianato, complemento d’arredo e arredo:
– uno all’interno della Hall 6 “Today” dedicata ai prodotti di design legato all’abitare, con un carattere contemporaneo/innovativo;
– uno nella Hall 5A “Unique&Eclectic” dedicata ai prodotti dell’abitare caratterizzati da unicità e creatività.
Per mantenere un’immagine di alto livello, come imposto dall’Ente Fiera, la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, verrà effettuata da una commissione appositamente costituita presso ICE nell’ottica di garantire l’armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate.
Lo Studio Lavanguardia curerà per nostro conto il progetto espositivo, il dossier di presentazione delle imprese italiane e si occuperà della curatela delle imprese. Le aziende interessate possono quindi usufruire di una consulenza per la scelta dei prodotti e dell’immagine contattando lo Studio al seguente indirizzo email: eventi@studiolavanguardia.it.
L’offerta dell’ICE-Agenzia comprende:
– affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi
– inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera
– inserimento nel catalogo ICE della collettiva italiana
– azioni di comunicazione
– assicurazione campionari esposti
– kit informativo sul mercato e assistenza in fiera.
Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.
Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 5 ottobre 2019 all’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@ice.it oppure al n° di fax 06-89280324 e, per conoscenza, all’indirizzo e.aprile@confartigianatolecce.it
Si allega Circolare ICE con le modalità di partecipazione