Il Gruppo Stellantis, la nuova conglomerata che comprende il Gruppo FCA (marchi: Alfa Romeo, FIAT, FIAT Professional, Lancia e JEEP) ed il Gruppo PSA (marchi: Citroen, DS, Opel e Peugeot), offre a tutte le imprese la possibilità di partecipare alla Fiera on line denominata “Sistema Italia”.
Le aziende coinvolte sono numerose, così come sono molti e significativi i contributi degli amministratori delegati che, attraverso i loro interventi, hanno l’obiettivo di ispirare la community di manager e imprenditori italiani.
La piattaforma digitale Sistema Italia è accessibile dal 3 gennaio al 3 marzo 2022 da parte degli iscritti ed ha l’obiettivo di mettere a disposizione delle imprese la possibilità di creare gratuitamente uno “stand virtuale” nel quale inserire anche video e foto dei prodotti e servizi della propria azienda e quindi di mettersi in contatto con nuovi potenziali clienti. Inoltre sulla piattaforma è anche disponibile una sezione “Webinar” con interviste di manager di alcune tra le aziende più autorevoli a livello nazionale (la stessa Stellantis, ed anche IP, Deloitte, Johnson & Johnson Medical, MSC Crociere ed altri), per acquisire nuovi spunti e interpretazioni nell’attuale contesto economico-sociale.

Locandina Sistema Italia 2022