Home Notizie Start Cup Puglia 2017
Start Cup Puglia 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Emanuela Aprile   
Martedì 16 Maggio 2017 10:54

Torna Start Cup Puglia, la competizione regionale che ti aiuta a trasformare un’idea brillante in un’impresa innovativa di successo.
Un set di azioni a tua disposizione (formazione, assistenza progettuale, mentoring personalizzato) per aiutarti a scrivere il Business Plan e presentare al meglio la tua proposta.

Start Cup Puglia 2017 tornerà ad articolarsi in due fasi: una prima, denominata “Dall’idea al Business Plan” e una seconda fase, denominata “Gara dei Business Plan”.
La prima fase andrà dal 26 aprile al 19 giugno: è il periodo durante il quale è possibile candidare le idee di business.
La seconda fase, andrà dal 26 aprile al 14 luglio: è il periodo durante il quale è possibile candidare i Business Plan alla competizione attraverso il form dedicato.
I partecipanti non sono obbligati a presentare preliminarmente l’idea di business e possono scegliere di candidare direttamente il proprio Business Plan entro il 14 luglio, accedendo direttamente alla seconda fase della competizione.
Una Giuria di esperti selezionerĂ  una short list di business plan che parteciperanno al Boot Camp e si affronteranno in una pitch session nel corso della finale della Start Cup, in programma il 26 ottobre 2017.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna